Il miglior ascolto possibile... e non solo!

Questo è quello che cerchiamo di ottenere in ogni situazione.

I nostri impianti Line Array e Point Source possono soddisfare tutte le vostre esigenze.

Dalla location di piccole dimensioni al concerto per migliaia di persone,

abbiamo la soluzione che fa per voi, fornendo  materiale di prima scelta  che soddisfa le schede tecniche più esigenti.

Vi offriamo la possibilità di registrazioni multitraccia dal vivo e la personalizzazione nei minimi particolari del vostro evento.

DIGICO SD9

E' ormai diventato un punto di riferimento a qualsiasi livello, proponendo qualità e versatilità in dimensioni estremamente compatte. Il trasporto digitale MADI permette il collegamento tra sala e palco con un semplice cavo Ethernet che può arrivare ad una lunghezza massima di 100 metri. SD9 può essere pilotato in modalità remota tramite l'applicazione per tablet e computer.

 

Grazie alla scheda RME Madiface, SD9 può effettuare una registrazione multitraccia dell'evento, offrendovi l'opportunità di remixare il tutto in studio.

L'ElectroVoice XLD 281 è un Line Array estremamente efficiente, con apertura focale di 120°, pilotato da processori digitali IRISNET DX46 remotabili, che garantisce  il raggiungimento di un'elevata pressione sonora ed una copertura uniforme per eventi di medie e grandi dimensioni.

I suoi finali digitali permettono un bassissimo consumo rispetto alla potenza erogata.

La tecnologia ledwall permette la visione delle immagini in qualsiasi condizione di luminosità esterna

e la creazione di scenografie di forte impatto visivo.

La modularità dei prodotti Infiled e YesTech, ci consente di realizzare composizioni con diverse geometrie, integrando i moduli lewall con i nostri pannelli led ed altri elementi luminosi.

Così come in architettura, oggigiorno anche nel campo dello spettacolo vengono impiegati software per la fase di progettazione.

Quando ci commissionate un lavoro ricreiamo prima la location per poi studiare come e dove impiantare le strutture, le scenografie e tutti i componenti visivi.

La seconda fase, quella di virtualizzazione serve per la programmazione luci e video dell'evento stesso che ha lo scopo sia di verificare l'impatto dell'allestimento sia di accorciare significativamente i tempi di messa in opera.

Insomma, noi non ci accontentiamo delle parole per proporre un'idea, il grande giorno voi saprete già nel dettaglio quello che presenterete ai vostri clienti.

Inoltre offriamo sistemi di amplificazione tradizionali (d&b Audioteknik C7 e Verse D:Sider), mixer digitali compatti (Soundcraft SIExpression 24, Yamaha 01V96) mixer analogici (Allen&Heat ML5000 e Crest HP8), Consolle DJ Pioneer, microfoni e accessori delle marche più accreditate (Shure, AKG, DPA, Sennheiser, Neumann e Audix), outboard analogico (Lexicon, DBX, Yamaha).

Power Rent sas - via Padre Massimo da Porretta 10/12 50032 Borgo San Lorenzo tel:0558494424 e-mail: info@power-rent.net
PIVA 05607570487