Potenza allo stato puro

 

I nostri sistemi di amplificazione forniscono un rapporto tra potenza assorbita ed erogata ottimale.

I finali digitali PowerSoft presenti in tutti i nostri impianti, ci permetto di fornire la massima potenza possibile,

con il minimo assorbimento elettrico.

L'ElectroVoice XLD 281 è un Line Array estremamente efficiente, con apertura focale di 120°, pilotato da processori digitali IRISNET DX46 remotabili, che garantisce  il raggiungimento di un'elevata pressione sonora ed una copertura uniforme per eventi di medie e grandi dimensioni.

I suoi finali digitali permettono un bassissimo consumo rispetto alla potenza erogata.

Il KR402 è un impianto full range dotato di una coppia di subwoofer KMT21 (21”), ciascuno con 2 canali da 2000 watt, abbinati a due KP102 con diffusori al neodimio da 3,15".

La compattezza dei diffusori KP102 lo rendono adatto ad eventi dove sia necessario rendere meno visibile possibile l'impianto di amplificazione, ma al contempo sia necessaria un'alta pressione sonora.

I PANNELLI LED, oltre ad essere un corpo illuminante sono un elemento ad altissimo impatto scenografico.

La loro struttura modulare ne permette l'installazione in varie configurazioni: cubo, muro, colonna, scacchiera, ogni forma è possibile. E' inoltre possibile la configurazione  insieme ai nostri moduli LEDWALL, così da realizzare una perfetta  sincronia tra luce e video in scenografie animate.

La tecnologia dei nostri ledwall permette la visione delle immagini in qualsiasi condizione di luminosità esterna.

Mettiamo a vostra disposizione prodotti da interno e da esterno, adatti alla riproduzione di grafica e video, capaci di adattarsi a qualsiasi spazio, essere appesi o appogiati.

Gli utilizzi più interessanti per un dj set sono quelli che lo vede integrato come elemento scenografico insieme ai nostri PANNELLI LED o come  VIDEODANCEFLOOR.

Così come in architettura, oggigiorno anche nel campo dello spettacolo vengono impiegati software per la fase di progettazione.

Quando ci commissionate un lavoro ricreiamo prima la location per poi studiare come e dove impiantare le strutture, le scenografie e tutti i componenti visivi.

La seconda fase, quella di virtualizzazione serve per la programmazione luci e video dell'evento stesso che ha lo scopo sia di verificare l'impatto dell'allestimento sia di accorciare significativamente i tempi di messa in opera.

Insomma, noi non ci accontentiamo delle parole per proporre un'idea, il grande giorno voi saprete già nel dettaglio quello che presenterete ai vostri clienti.

Power Rent sas - via Padre Massimo da Porretta 10/12 50032 Borgo San Lorenzo tel:0558494424 e-mail: info@power-rent.net
PIVA 05607570487